Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Izzo, il Monza studia il piano per trattenerlo. Ma il Torino non farà sconti

Il difensore sta vivendo la sua rinascita professionale in biancorosso ma a giugno rientrerà alla base

LA SITUAZIONE. Una stagione ad altissimo livello quella che Armando Izzo sta vivendo con il Monza. Il match winner della sfida contro l’Empoli prosegue il suo momento d’oro e sogna il ritorno in azzurro, mentre la dirigenza brianzola studia un modo per trattenerlo anche l’anno prossimo. Izzo è infatti in prestito secco e a giugno è destinato a fare rientro al Torino.

Come riportato da Tuttosport, il direttore tecnico del Toro Vagnati ha incontrato i vertici del Monza per capire le intenzioni del club. I granata pensano a offrirgli un rinnovo di contratto, spostando al 2025 l’attuale scadenza fissata per il 2024, ma tagliando l’ingaggio del 31enne da 1,7 milioni di euro a 1 milione a stagione. Una soluzione per spalmare le spese dell’ultimo anno di contratto in due esercizi.

Il Monza è però intenzionato ad acquistarlo, a patto che siano limati i 4-5 milioni richiesti da Cairo. Inoltre sarà necessaria una riduzione dei 3 milioni lordi d’ingaggio attualmente a carico dei biancorossi che per averlo quest’anno hanno sborsato altri 500mila euro di prestito oneroso. Il piano Izzo è quindi iniziato. La volontà di Galliani e del ds Franco è quella di trattenerlo e garantire a Palladino una delle sue colonne anche per la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza