Nonostante le premesse fossero quelle di una sessione invernale con colpi importanti il club biancorosso ha finora tenuto un basso profilo
SOTTO TRACCIA. Le priorità erano certamente le uscite, con diversi esuberi in cerca di sistemazione. Ma le aspettative in entrata erano comunque alte, con nomi del calibro di Brekalo, Gagliardini, Juranovic e Lirola accostati a più riprese al Monza. Invece fin qui, tra affari smentiti o sfumati, alla voce arrivi si registra solo il giovane Franco Carboni, classe 2003 tutto da coltivare ma certamente non pronto a fare la differenza fin da subito.
E se ci si avvia verso l’ultima settimana di mercato senza botti all’orizzonte resta comunque la speranza del mercato last minute, vera specialità del “Condor” Adriano Galliani. La conferma di una squadra competitiva arrivata dal campo impone scelte molto oculate, perché l’armonia dell’orchestra di Palladino deve essere tutelata e il mantra del “non compriamo tanto per comprare” vale oggi più che mai. Potrebbe bastare un solo colpo per alzare l’asticella. Potrebbe essere sufficiente anche un solo giocatore nel posto giusto per non doversi più guardare dietro in classifica. Un’occasione last minute per aggiungere quel tocco in più, come solo il “Condor” sa trovare.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ci vuole un’attaccante di classe là davanti che concluda dopo un gran possesso di palla con passaggi precisi e veloci,un’attaccante di classe come per fare un’esempio,Osimhen del Napoli,Chiesa della Juve, Lautaro dell’Inter ecc ecc…Forza Galliani!Ne basta uno!!!!!
Semmai sono i giorni della merla, e i giorni votivi di Don Bosco…!