Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “I ragazzi mi hanno emozionato. Ho un gruppo spettacolare”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo dell’Udinese in Coppa Italia

Raffaele Palladino ha parlato a Mediaset dopo la vittoria del Monza contro l’Udinese che vale il passaggio agli ottavi di Coppa Italia.

SUL MONZA: “Sono strafelice per questi ragazzi perché si sono impegnati al massimo e sono sempre stati a disposizione. Oggi mi hanno fatto emozionare perché se lo meritavano questa gratificazione. Hanno dato tutto contro una squadra molto forte. In questo periodo ho sempre detto loro che sarebbe arrivata anche la loro occasione e oggi l’hanno sfruttata. E’ una grande soddisfazione anche per me. Posso contare su un gruppo spettacolare”.

SU PETAGNA: “E’ un grande professionista, è un ragazzo serio e anche introverso. Al secondo giorno dal mio arrivo ha avuto un piccolo infortunio. Lui ci tiene a far bene perché le aspettative sono alte. Io gli ho sempre detto di star tranquillo. Ha bisogno solo di tempo e di trovare la condizione fisica migliore. Io sto cercando di aiutarlo in questo percorso. Oggi si merita questa gioia“.

SUL CARATTERE: “Sono ragazzi che anche stando fuori si sono comportati in maniera impeccabile. Prima della partita ho detto loro che meritavano una soddisfazione. Ci hanno creduto, hanno lottato su ogni pallone contro un’Udinese che è una squadra fortissima. Questi ragazzi hanno dato davvero tutto. Sono arrivati stremati ma si sono conquistati questa soddisfazione“.

IN VISTA DEL MILAN: “Questa vittoria ci dà consapevolezza. I mezzi li abbiamo. Ho un gruppo di ragazzi di grande qualità. Questa squadra è stata costruita con giocatori di livello importante, giovani di grande prospettiva Ora dobbiamo stare calmi perché non abbiamo fatto ancora nulla e guardiamo alla prossima partita di campionato, contro il Milan“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa per presentare Monza-Lazio. Le sue...
Tantissimi messaggi di vicinanza per il Fante che si è operato al ginocchio a Barcellona...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 3 maggio 2024...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza