Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palladino: “I ragazzi mi hanno emozionato. Ho un gruppo spettacolare”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo dell’Udinese in Coppa Italia

Raffaele Palladino ha parlato a Mediaset dopo la vittoria del Monza contro l’Udinese che vale il passaggio agli ottavi di Coppa Italia.

SUL MONZA: “Sono strafelice per questi ragazzi perché si sono impegnati al massimo e sono sempre stati a disposizione. Oggi mi hanno fatto emozionare perché se lo meritavano questa gratificazione. Hanno dato tutto contro una squadra molto forte. In questo periodo ho sempre detto loro che sarebbe arrivata anche la loro occasione e oggi l’hanno sfruttata. E’ una grande soddisfazione anche per me. Posso contare su un gruppo spettacolare”.

SU PETAGNA: “E’ un grande professionista, è un ragazzo serio e anche introverso. Al secondo giorno dal mio arrivo ha avuto un piccolo infortunio. Lui ci tiene a far bene perché le aspettative sono alte. Io gli ho sempre detto di star tranquillo. Ha bisogno solo di tempo e di trovare la condizione fisica migliore. Io sto cercando di aiutarlo in questo percorso. Oggi si merita questa gioia“.

SUL CARATTERE: “Sono ragazzi che anche stando fuori si sono comportati in maniera impeccabile. Prima della partita ho detto loro che meritavano una soddisfazione. Ci hanno creduto, hanno lottato su ogni pallone contro un’Udinese che è una squadra fortissima. Questi ragazzi hanno dato davvero tutto. Sono arrivati stremati ma si sono conquistati questa soddisfazione“.

IN VISTA DEL MILAN: “Questa vittoria ci dà consapevolezza. I mezzi li abbiamo. Ho un gruppo di ragazzi di grande qualità. Questa squadra è stata costruita con giocatori di livello importante, giovani di grande prospettiva Ora dobbiamo stare calmi perché non abbiamo fatto ancora nulla e guardiamo alla prossima partita di campionato, contro il Milan“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News