Il club pugliese all’assalto dell’attaccante danese: ma per l’incastro serve prima un acquisto del Monza
Il Bari ha fatto partire l’assalto a Christian Gytkiaer. E’ l’attaccante danese del Monza l’obiettivo principale della formazione pugliese. Scrive Tuttosport.
Si attende però che i brianzoli chiudano per Petagna o per un’altra punta. Con Galliani che ha intenzione di rivoluzionare anche il reparto offensivo a disposizione di Stroppa.
Il Sudtirol ha l’ok dall’Atalanta per il prestito della punta Christian Capone (‘99), ex Ternana, Pescara e Perugia.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Adriano Galliani giù le mani dal vichingo
No assurdo lui non si vende. Cancellata tutta la squadra della promozione. Va bene adeguarsi alla serie A ma così è irrispettoso.
Petagna è alquanto scarsooooo!!!
Non deve partire
NO Petagna, SI GYT… IL VICHINGO NON SI TOCCA ❤️🤍
GYTKJAER NON SI TOCCA!!!!