Il Napoli spinge per Simeone che libererà Petagna per il Monza

Proseguono in parallelo le operazioni con Stroppa che aspetta il suo attaccante da Napoli

In attacco il Napoli lavora per prendere un nuovo vice Osimhen visto che Petagna è nel mirino del Monza. L’obiettivo è Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Riporta Gianluca Di Marzio.

Il Napoli sta continuando a trattare con l’Hellas per chiudere la trattativa e portare Simeone nel gruppo di Luciano Spalletti. La trattativa prosegue. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, che potrebbero causare l’accelerata anche per quanto riguarda la cessione di Andrea Petagna.

Sull’attaccante di 27 anni c’è il Monza, uno dei club più attivi in queste prime settimane di mercato. Petagna è un obiettivo concreto per l’attacco del club neopromosso e anche questa trattativa prosegue. Le parti sono sempre a lavoro per cercare un’intesa e chiudere l’affare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Prendiamo noi Simeone,che è meglio di Petagna

Commento da Facebook
4 anni fa

Troppi casini per questo giocatore…lasciatelo li dov’è!

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie