Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana degli attaccanti: sarà un domino perfetto

Sta per partire la settimana che porterà alla definizione delle operazioni in attacco non solo per il Monza

Petagna, Pinamonti e Bonazzoli vestiranno ancora una maglia di Serie A. Ma quale? La strada meno tortuosa pare quella che aspetta il centravanti del Napoli, in uscita dopo due stagioni e mezzo sotto il Vesuvio vissute in chiaroscuro. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Petagna quest’anno ha disputato solo 569 minuti in campionato, quasi la metà dei (già pochi) 952 del 2020-21. L’ex Atalanta la prossima settimana potrebbe tornare definitivamente in Lombardia, ufficializzato al Monza: c’è l’accordo col giocatore e col Napoli (5 milioni di prestito e 10 di riscatto).

Lo stesso vale per Pinamonti, che ha da tempo scelto l’Atalanta. Ma manca ancora la stretta di mano sul prezzo, che si aggira intorno ai 18 milioni. L’Inter proprietaria del cartellino non è intenzionata a scendere di molto, ma le parti si stanno lentamente avvicinando, o quanto meno non si è mai arrivati allo scontro.

Lo stesso non si può dire per Bonazzoli, il cui ritorno alla Salernitana, dopo il prestito della scorsa stagione, da formalità è diventato un problema. La Samp lo avrebbe già messo nella lista delle uscite, tanto che ieri non è sceso in campo nel test con l’Hoffenheim. A dilatare molto i tempi sarebbero alcune clausole dell’ingaggio che stanno spazientendo il club granata. Che però ha fiducia nel giocatore. Oltre che nell’italianità dell’operazione, cosa rara in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

di gregorio
Sarà lui il nuovo portiere della Juventus? Sembra di si, l'accordo con Di Gregorio -...
Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il Monza...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza