Monza e le altre neopromosse: quando il remake della scorsa B

Nelle prime giornate la sfida del Via del Mare con i bagaj che vogliono riscattarsi dopo la passata stagione. Con la Cremonese entrambe le partite nel 2023

Monza, Cremonese e Lecce. Queste le tre neopromosse in Serie A. Con il sorteggio del calendario del prossimo campionato sono state comunicate anche le date di quelle che possono essere considerati dei veri remake della scorsa serie B.

Contro il Lecce i bagaj hanno perso sia all’andata che al ritorno e si augurano che in A l’esito sia diverso. La sfida al Via del Mare è alla sesta giornata (11 settembre) mentre i pugliesi verranno in Brianza alla trentasettesima (28 maggio). Per quanto riguarda invece il “derby” con la Cremonese, si è registrata in B una vittoria a testa. In A si sfideranno alla diciottesima (15 gennaio) allo Zini e alla ventisettesima (19 marzo) all’U-Power Stadium.

LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO DEL MONZA

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ivan Juric
Il tecnico ha commentato il ko arrivato sul campo del Lecce: pagate disattenzioni individuali...
Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...

Altre notizie