Juric: “Primo tempo bruttissimo. Nella ripresa creato tanto”

Il tecnico biancorosso ha analizzato la sconfitta rimediata dai suoi sul campo della Lazio

Ivan Juric

“Abbiamo giocato un primo tempo bruttissimo, è la prima volta da quando sto al Monza che succede. La seconda frazione dimostra che si può fare molto meglio, peccato perché abbiamo creato le condizioni per pareggiare e non siamo riusciti a concretizzare tutto quanto creato“. Così Ivan Juric, tecnico del Monza, a Dazn, dopo la sconfitta contro la Lazio. Lo riporta Sportmediaset.

REAZIONE: “Nessun giocatore ha fatto bene nel primo tempo, molto fragili anche a livello di gioco dove c’era spazio non siamo riusciti ad incidere. Chi è entrato nel secondo tempo ha fatto molto bene e così tutta la squadra. Pensavo di mettere più qualità in avanti ma abbiamo perso le caratteristiche che ci hanno permesso di giocare bene le precedenti partite. Volevo alzare il livello del gioco e la pericolosità, non ci siamo riusciti, ci arriveremo con il tempo“.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Cla
47 secondi fa

Sono d’accordo. A me il secondo tempo è piaciuto molto. Non so quante squadre andranno all’Olimpico e metteranno sotto la Lazio. Ma il primo tempo è stato inguardabile per il solito motivo poco filtro in mezzo e difensori troppi inesperti. E cosi non ci si salva

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...
Gattuso conferma il 4-3-3 per la Lazio, mentre Juric sceglie il 3-4-2-1 con Varela centravanti...
Riprende il campionato con il sesto turno che ha già regalato una sorpresa, oggi si...

Altre notizie