Mout, la giovane promessa che sogna l’esordio con il Monza

Il giovane astro nascente del Monza sogna l'esordio con la Prima Squadra

Paolo Bianco

Nel panorama dei giovani talenti del Monza, il nome di Mathis Mout brilla per tecnica e imprevedibilità. Il trequartista classe 2007, dotato di una doppia nazionalità italo-francese, si sta imponendo come uno dei profili più interessanti della formazione Primavera. Scrive Mondo Primavera.

Considerato dagli addetti ai lavori una possibile “gemma nascosta”, Mout ha già iniziato a respirare l’aria del calcio professionistico, collezionando diverse convocazioni in prima squadra nel campionato di Serie B 2025/2026. Pur non avendo ancora fatto il suo esordio ufficiale tra i professionisti, la sua crescita costante lo pone come uno dei principali candidati al salto definitivo tra i grandi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
COLPANI 22
4 mesi fa

Non c’è tempo per provare le giovani PROMESSE. Qui si tratta di mettere i giocatori piú forti ed in forma per andare in serie A! HERNANI … COLPANI… PETAGNA OPPURE CUTRONE.. AZZI .. PESSINA .. OBIANG .. BIRINDELLI… LUCCHESI… RAVANELLI… DELLI CARRI .. THIAM… CHI È PIÚ IN FORMA DEVE GIOCARE…!

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie