Come valutate la prova dei biancorossi in Catanzaro-Monza? A voi la parola!
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 53
Migliore in campo: Matteo Pessina (media 6,1)
Peggiore in campo: Patrick Ciurria (media 4,3)
Ecco le medie dei voti:
Matteo Pessina
6,1
Demba Thiam
5,7
Lorenzo Lucchesi
5,5
Adam Bakoune
5,5
Andrea Carboni
5,4
Andrea Colpani
5,2
Paolo Bianco
4,5
Patrick Cutrone
4,5
Patrick Ciurria
4,3
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dopo questa gara, i calcoli non cambiano, al Monza serviranno sempre 4 vittorie che sono ampiamente alla portata. Il Frosinone verrà fermato dal Palermo, Sabato riconquistiamo il secondo posto.
bravo, le hai azzeccate tutte,
siamo realisti il Venezia viaggia ad una proiezione di 81 punti finali. Il frosinone di 78 ….. noi dovremmo farne 13 , 4 vittorie almeno e non sembra proprio possibile …. andremo probabilmente ai play off ……… purtroppo speravamo che laspezia fosse l’eccezione e invece e diventata un’eccezione la vittoria col Palermo
PESSINA È DA 8 IN PAGELLA. PETAGNA DA 7. GLI ALTRI GIOCATORI TUTTI DA 4 IN PAGELLA, ESCLUSI KEITÁ CHE È DA 1 IN PAGELLA E CIURRIA DA 2 IN PAGELLA! P SI RIPRENDONO O LA SERIE A DIVENTA TOSTA DA OTTENERE!
Adesso è molto complicata, dobbiamo sperare che il frosinone non batta il palermo e che noi si vinca col bari….. Ma poi le altre quattro son tutte a rischio se siamo questi
Ho dato voti di “squadra” salvando il capitano e petagna che han salvato un punticino.
Ma la squadra vista oggi a laspezia e carrara Ė una cozzaglia INUTILE
e reggio emilia? contro una squadra che perde sempre tanti a pochi cui non abbiamo fatto un gol che sia uno. è una cozzaglia che un asino in panchina rende sterile ma se ben allenata avrebbe dominato il campionato. a mio avviso, poi non lo so.
Si ho acritto carrara ma intendevo reggio.
Sull’allenatore non saprei, la pensavo anch’io così, ma credo che i giocator abbiano molte colpe sul modo in cui interpretano certe partite
Il Monza è vergognoso e ridicolo
per keita dovreste ampliare la gamma .. perchè 3 è troppo generoso
Ridicoli