Monza, a sorpresa ecco Maric. Può essere la rivelazione estiva

L'attaccante biancorosso, dopo stagioni in prestito, potrebbe diventare un'arma in più per mister Bianco

Al momento i punti fermi del Monza sono pochi. Tra questi, a sorpresa, c’è Mirko Maric, vera rivelazione della prima parte di preparazione estiva. Scrive il QS.

Acquistato nel 2020 per quasi 5 milioni e con grandi aspettative, il centravanti croato classe 1995 non ha mai brillato a Monza. Ecco quindi i vari giri in prestito. Prima il periodo positivo a Crotone, poi le deludenti avventure tra Rijeka e Venezia da cui è tornato lo scorso maggio.

Nonostante fosse considerato definitivamente un esubero, Maric si è messo a disposizione di Paolo Bianco che sta provando a rigenerarlo. I risultati per ora sono buoni: 2 gol e un assist in 4 amichevoli, tanto lavoro per la squadra e un atteggiamento sempre propositivo. Sarà il tempo a dire se si tratta di lampi da calcio estivo o se il Monza ha trovato in lui una valida arma offensiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Keitá Baldè
1 anno fa

MARIK, non è nessuno in serie B . ( Come non è Nessuno GANVOULA e QUELLO SCARSO DI PETAGNA). VENDERE QUESTI 3 E COMPRARE UN CENTRAVANTI FORTE DA 15/20 GOAL . PER FORTUNA IN ATTACCO ABBIAMO GIÁ KEITÁ E COLPANI( CHE SONO GIOCATORI FORTI), MA SERVE UN’ ALTRO CENTRAVANTI VERAMENTE FORTE . MEGLIO UN CENTRAVANTI FORTISSIMO CHE MARIK .. GANVOULA E PETAGNA!

Mr Fly
1 anno fa

È????? Cosa???? Posate il fiasco per favore.

Mario Marini
1 anno fa

Da cedere anche rescindendo per puntare su un centravanti realmente emergente come Leonardo Cerri o su uno come Luca Moro che a Frosinone e Sassuolo non ha reso come a Catania ma, a Monza potrebbe trovare la sua dimensione

Brianza Velenosa
1 anno fa

Ha dimostrato di essere cresciuto .. e molto finalmente uno che dialoga coi compagni. Ottimo..

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma siete Seri?

Commento da Facebook
1 anno fa

Con quello che costa, dovrebbe!

Commento da Facebook
1 anno fa

Sem a post

Brigante
1 anno fa

Di certo non l’arma in più ma sicuramente un buon calciatore che, a differenza di molti suoi compagni di reparto, è in possesso dei fondamentali.

Commento da Facebook
1 anno fa

Se Maric è l’arma in più…. Retrocediamo

Brigante
1 anno fa

Ma dove vuoi retrocedere che la serie B è diventata un torneo interparrocchiale?!

Commento da Facebook
1 anno fa

Maric, Petagna, Ganvula, abbiamo un tridente da Champions League 😏🤣

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie