Sottil: “Monza tra le migliori, se riesce a tenere i giocatori della A”

Le parole del tecnico del Modena sulla prossima Serie B

Il tecnico del Modena, Andrea Sottil, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del prossimo campionato di Serie B. L’allenatore sente di avere una rosa forte: “Obiettivo playoff? Non ci nascondiamo. Meglio tenere profilo basso, però sappiamo di poter stare tra i migliori”.

E queste migliori sarebbero: “Il Palermo per il mercato. Venezia, Monza ed Empoli se riescono a tenere i giocatori della A”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Keitá 22
1 anno fa

Infatti se si vuole tornare VERAMENTE IN SERIE A OCCORRE TENERE .. COLPANI..MOTA .. BIRINDELLI… PESSINA… IZZO …. CARBONI… ( KEITÁ ED OBIANG PER FORTUNA SONO FISSI)….ED A QUESTI GIOCATORI AFFIANCARGLI GIOCATORI NUOVI FORTI TIPO DELLI CARRI PER LA DIFESA E FORSE CV OSÍ SI POTREBBE TORNARE IN SERIE A! LA SERIE B È TOSTA!

Mario Marini
1 anno fa
Reply to  Keitá 22

Se uno resta malvolentieri e, non crede al progetto meglio cederlo…..i soldi si reinvestono su prospetti che hanno le motivazioni e, credono al progetto

Mario Marini
1 anno fa
Reply to  Keitá 22

Delli Carri non so quanto serva…..manca un terzino sinistro dopo la cessione di Kiryakopulos

Commento da Facebook
1 anno fa

Se…
Ma visto che…

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie