La responsabilità della porta del Monza andrà tutta a Semuel Pizzignacco. Il nuovo numero uno biancorosso sarà infatti il classe 2001, nell’ultima stagione secondo di un non sempre perfetto Turati. Infatti, in tanti tra i tifosi chiedevano già un maggiore utilizzo del giovane portiere, che da quest’anno avrà il compito di difendere i pali da titolare.
Ancora mistero su chi lo accompagnerà nel ruolo, con il giovane Mazza che potrebbe partire in prestito e con la probabilità che il club gli affianchi un nome d’esperienza. Intanto però la fiducia su Pizzignacco è massima e il Monza ha scelto di ripartire da lui.



Pizzignacco e Turati sono portieri da 2 gol a partita ergo portieri da retrocessione o bassifondi della classifica.
Così come con l’allenatore, bisogna scegliere gente vincente che abbia vinto campionati.
serve un portiere forte, Pizzignacco è un discreto numero 12
Un doveroso ricordo per il grande fotografo. cuore biancorosso, Ambrogio Caprotti che ci ha lasciato……… ciao pettorina numero 11
Meglio di Turati.
intanto arriva il centrocampista Obiang dal sassuolo