Pizzignacco, ora tocca a lui: in Serie B può fare il salto

Il portiere prenderà il posto da titolare nella nuova stagione

La responsabilità della porta del Monza andrà tutta a Semuel Pizzignacco. Il nuovo numero uno biancorosso sarà infatti il classe 2001, nell’ultima stagione secondo di un non sempre perfetto Turati. Infatti, in tanti tra i tifosi chiedevano già un maggiore utilizzo del giovane portiere, che da quest’anno avrà il compito di difendere i pali da titolare.

Ancora mistero su chi lo accompagnerà nel ruolo, con il giovane Mazza che potrebbe partire in prestito e con la probabilità che il club gli affianchi un nome d’esperienza. Intanto però la fiducia su Pizzignacco è massima e il Monza ha scelto di ripartire da lui.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brigante
1 anno fa

Pizzignacco e Turati sono portieri da 2 gol a partita ergo portieri da retrocessione o bassifondi della classifica.
Così come con l’allenatore, bisogna scegliere gente vincente che abbia vinto campionati.

Roby
1 anno fa

serve un portiere forte, Pizzignacco è un discreto numero 12

claudiosala
1 anno fa

Un doveroso ricordo per il grande fotografo. cuore biancorosso, Ambrogio Caprotti che ci ha lasciato……… ciao pettorina numero 11

Brianza Velenosa
1 anno fa

Meglio di Turati.

claudiosala
1 anno fa

intanto arriva il centrocampista Obiang dal sassuolo

Articoli correlati

Anche alla fine di questo turno i brianzoli possono restare lontani dalla zona calda, a...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 ottobre...
Ivan Juric
Il tecnico, ex dell'incontro, commenta la sconfitta rimediata nell'anticipo contro il Torino......

Altre notizie