Birindelli: “Dopo il primo gol è subentrata la negatività”

Il giocatore del Monza Samuele Birindelli commenta la sconfitta di Cagliari nella conferenza stampa post gara.

“Non ci siamo detti nulla negli spogliatoi: parlavano gli sguardi, la tristezza e il rammarico. Nel primo tempo eravamo presenti in partita. Poi abbiamo subito il primo gol e da lì, forse mentalmente, è subentrata un po’ di negatività“.

“Cercheremo di lavorare al meglio in settimana, ogni gara dobbiamo provare a mantenere accesa la fiamma verso il nostro obiettivo. Il gruppo c’è e ci proveremo fino alla fine“.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Dite sempre le stesse cose

Commento da Facebook
1 anno fa

Troppi allenamenti in settimana

Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo venuti in 120 a Cagliari a tifarvi, vergogna non avete le palle, solo il primo tempo avete giocato, poi spariti
Petagna con che coraggio gioca ancora, oggi al suo ingresso tutto lo stadio, tutti tifosi di entrambe le squadre hanno cantato Petagna uomo di m…aaaa, non ha un minimo di orgoglio per chiedere di non entrare
Sempre presenti x la maglia e gli amici

Commento da Facebook
1 anno fa

Prossima volta rifiutati di essere intervistato e manda Galliani che deve metterci la faccia

Roberto
1 anno fa

basta parlare, ci prendete pure in giro
squadra da rifondare e proprietà che deve andare via prima possibile

Marco67
1 anno fa

Vergognatevi mercenari

Commento da Facebook
1 anno fa

La negativita’ c’è l’avete fin dal.girone di andata caproni !!

Articoli correlati

luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...
Monza
Sono 25 i giocatori convocati da Juric per la gara interna del Monza contro il...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie