Monza, pochi punti, pochi spunti. Dal mercato non arriva la rivoluzione

Biancorossi arrendevoli in campo e sul mercato. E' il momento di dimostrare che qualcuno è ancora convinto della salvezza

13 punti in 22 partite, una media da retrocessione e un ultimo posto in classifica che non lascia spazio a facili ottimismi.

La situazione del Monza se non è disperata poco ci manca. E se non è disperata è anche “merito” delle squadre davanti che certo tanto meglio non stanno facendo.

Ma i risultati non arrivano, la media è da retrocessione, e sembra che siano sempre meno coloro che, dentro al Monza, puntino con determinazione e convinzione alla salvezza. Sembra che la squadra si stia lasciando andare al proprio destino.

E dalla società non sono arrivati segnali di risveglio neanche in questo mercato di gennaio. Basti pensare alle partenze: uomini d’esperienza e leader dello spogliatoio come Djuric e Pablo Marì che ad oggi non sono stati degnamente sostituiti.

Il Monza aveva necessità di rinforzarsi in questo mercato di riparazione ma la sensazione che ne stia per uscire addirittura indebolito monta di giorno in giorno.

Così per Bocchetti & co sarà durissima anche solo provare a risalire la classifica.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
John
1 anno fa

Abbiamo preso dei giovani talenti. Non raccomandati che non tirano in porta. Forza Monza. Abbasso i parassiti.

Commento da Facebook
1 anno fa

ci sono novità su birindelli?

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma io vi chiedo, ma restare anche in a per quale motivo se tanto non esiste proprietà, seguo il Monza dal 77 e pochi imprenditori si sono interessati a questa squadra , la speranza e di andare in c e trovare un buon imprenditore sperando di non rifallire e forse partire dalla d. La serie a dimentichiamola .

suazo9
1 anno fa

perchè non addirittura dall’eccellenza o dalla promozione? facciamo dalla 3a categoria, così se viene promossa l’anno dopo c’è il derby con la Gera

John
1 anno fa

Stai a casa non venire allo stadio sei inutile

Commento da Facebook
1 anno fa

Servono difensori forti e almeno un attaccante forte,che faccia gol.

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie