Ag. Bianco: “Felicissimo per il gol, ma è solo l’inizio. Nesta lo ha voluto”

In prestito dalla Fiorentina il giovane centrocampista a Verona ha trovato il suo primo gol con la maglia del Monza. Di seguito le parole dell'agente

Giuseppe Galli ha parlato così di Alessandro Bianco a Sportitalia:L’ho visto ieri dopo la partita ed era felicissimo, il primo gol in Serie A è sempre un bel traguardo, ma per lui è solo l’inizio di un percorso che sta facendo. Come pensavo, sta dimostrando che in questa categoria ci può stare benissimo“.

SU NESTA: “Considerando che lo ha avuto anche l’anno scorso e lo ha voluto con sé quest’anno, lo è molto in termini di fiducia e consigli che gli dà. Poi certo, il ragazzo ha qualità e ci mette tanto del suo per meritarsi questa fiducia“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie