Monza-Roma, la designazione arbitrale: dirige La Penna

Federico La Penna dirigerà la sfida Monza-Roma della settima giornata di Serie A, assistito da Scatragli e Moro. Aureliano al VAR

La sfida tra Monza e Roma, valida per la settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 18:00 presso l’U-Power Stadium, sarà diretta dall’arbitro Federico La Penna di Roma 1.

Ad assistere La Penna ci saranno gli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Davide Moro di Schio (Vi). Il quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Alla postazione VAR, ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, con Francesco Meraviglia di Pistoia come AVAR.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Palla al centro….rigore per la Roma…

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie