“Si, a Firenze sarà una sfida tra me e Palladino”, così Alessandro Nesta introduce la partita che i biancorossi giocheranno contro contro i viola.
“Ogni squadra ha in questo momento i suoi problemi, se guardiamo alla partita giocata dai ragazzi contro il Genoa registriamo 22 cross, il 70% di possesso di palla ma zero gol”.
Il tecnico biancorosso pare avere le idee assolutamente chiare: “Certo che dovremmo andare più per vie verticali, ma andarci dipende da diversi fattori: essere veloci, trovare gli spazi, saper occupare il campo, e ovviamente capire che ci sono anche gli avversari”
Scherza con i giornalisti ma non troppo: sul mercato per esempio dice chiaramente “che serve ancora qualcosa ma se non dovesse arrivare nessuno, battaglieremo con i giocatori che abbiamo”
“Bisogna capire come attaccare l’area e come dividerla; ma se è vero che il modulo di gioco di Palladino è simile al mio, ci sono cose diverse – nel mio football- che chiedono tempo ai giocatori, per essere apprese.”
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma se voi avete venduto la macchina prima di consegnarla cambiate le gomme ? Qua hanno venduto al Greco che arriverà a gennaio ???
Sinceramente non mi risulta che ci sia ancora alcuna vendita. Trattative, sussurri, spifferi…ma poco altro per la verità. E se non avessero venduto e.decidessero di proseguire? E se invece arrivasse un compratore diverso da quello atteso? Non mi risulta che gli uomini di Berlusconi non sappiano fare di conto. Cairo era in Publitalia e non mi pare se la passi male, anche se i tifosi del Toro lo contestano.
A prescindere dal nuovo compratore è evidente che non vogliano più investire. Inoltre Modesto e Franco non riescono a piazzare Diaw e compagnia bella ? Possibile ?
Qualcosa? Ma digli di andare aff….a quelli che devono fare mercato
Aspetterei la mezzanotte come Cenerentola nella favola prima di sparare giudizi e mandare a quel paese la dirigenza
Come vedi in questi minuti qualcosa si sta muovendo. Ci risentiamo domattina e vediamo chi manda a fanc… chi.
E passata la mezzanotte…e dopo questi colpi da 90….possiamo dire che puntiamo al 4 posto! Su qui sono 15 gg mi dite zerbin siamo dettagli…poi puff! Ergo che vadano aff…… e il colpo per coprire un mercato nullo lo volevi mascherare con la figurina persic..
I brianzoli, stando a quanto divulgato da Gianluca Di Marzio, sono in forte pressing sull’esterno Ivan Perišić, appena svincolatosi dall’Hajduk Spalato.
L’ennesima bufala…
Vedremo se è una bufala. Neata in conferenza stampa ha detto di attendersi qualche nuovo arrivo
Dubito abbia deciso di sbilanciarsi in questo modo senza avere qualche informazione prima. Aspetterei prima di parlare di bufala. In questo momento sono le 19.20, tra quattro ore e.mezza il calciomercato si chiude. Poi valuteremo. Il Condor tra poco ci farà sapere qualcosa
Boh. Vedremo…