Si chiamerà ancora ‘U Power Stadium’, rinnovato l’accordo

Il 'Brianteo' continuerà a chiamarsi U-Power Stadium, nelle maglie del Monza ci sarà ancora il logo dello sponsor

U-Power e Monza ancora insieme, anche per la stagione 2024/25. “Oltre al naming dello stadio il leone di U-Power continuerà a campeggiare sul petto delle maglie da gara AC Monza” si legge in un comunicato ufficiale.

Anche Adriano Galliani commenta il rinnovo: “L’U-Power Stadium è diventato un punto di riferimento non solo per i nostri tifosi, ma per tutto il territorio brianzolo. Siamo certi che, insieme, continueremo a promuovere i valori di eccellenza e innovazione che ci accomunano“.

Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con AC Monza. In questi anni, abbiamo visto crescere insieme i nostri brand e siamo orgogliosi di continuare a supportare una squadra così ambiziosa e dinamica”, commenta Franco Uzzeni, Presidente di U-Power.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Per me’ rimane il brianteo .

Articoli correlati

Un ospite d'eccezione presente domani al Brianteo prima della sfida casalinga contro il Sassuolo...
Alberto Aquilani
Il tecnico neroverde ha parlato alla vigilia della gara contro il Monza e ha parlato...
Monza
Sono 25 i giocatori convocati da mister Juric per la gara casalinga in programma domani...

Altre notizie