Lazio, Tudor se ne va. Lotito pensa anche a Baroni

Biancocelesti nuovamente in cerca di un allenatore. Sul taccuino di Lotito c'è anche un obiettivo di Galliani

È durata solo pochi mesi l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Il croato infatti non sarà l’allenatore del club biancoceleste nella prossima stagione. Scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Visto il clima di tensione degli ultimi giorni (divenuto ormai insostenibile) e le differenti vedute sul futuro, infatti, le parti hanno deciso di non proseguire insieme e stanno lavorando proprio in queste ore alla risoluzione del contratto che sancirà la fine dell’avventura di Tudor sulla panchina biancoceleste.

Da questo momento, dunque, la Lazio dovrà iniziare a ragionare al dopo Tudor. Il club biancoceleste potrebbe decidere di puntare su Baroni, allenatore che proprio ieri ha avuto un pranzo con l’ad del Monza Galliani, squadra interessata al suo profilo per il dopo Palladino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Tudor al Monza sarebbe un grosso allenatore

Commento da Facebook
2 anni fa

Fossi in lui sceglierei Fester a ammm…Lotito

Nitrogaia
2 anni fa

Tudor alla Juve…

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie