Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Contro il Verona gara diversa dall’andata, l’obiettivo è fare punti”

Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia di Monza-Verona. La conferenza stampa:

“All’andata a Verona abbiamo giocato una delle migliori gare del nostro campionato, ma quella che ci attende sarà diversa. Il Verona ha cambiato tanti calciatori, dovremo essere bravi a fare la prestazione ed essere aggressivi oltre a mantenere la nostra identità. L’obiettivo è fare punti”.

“Gli stessi punti dell’anno scorso? Vuol dire che i ragazzi vanno elogiati. Stanno facendo un grande percorso e a volte ci si dimentica di quello che stiamo vivendo. Nella scorsa annata eravamo una neopromossa, ora ci stiamo confermando”.

“Ringrazio Colpani per quello che sta facendo. Lui sa cosa penso, in questa stagione deve fare uno step in più sotto il punto di vista dei gol, degli assist e delle prestazioni. Ha reagito bene ad un periodo naturale di flessione”.

“Ribadisco che Colombo può davvero essere il nostro acquisto di gennaio. Ha avuto qualche problema fisico ma adesso sta bene. Già questa settimana l’ho visto con occhi diversi. Sono convinto che si riprenderà e troverà il suo spazio”.

“Caprari? Lo staff medico ci darà i tempi giusti, il giocatore sta lavorando bene e sta aumentando i ritmi. Caprari ci è mancato e ci manca, mi auguro di ritrovarlo il prima possibile. Oltre a lui l’unico indisponibile è Vignato, per il resto stanno tutti bene. Compreso Gagliardini che ha recuperato totalmente”.

“Ritengo Baroni uno dei più bravi, anche per come sta gestendo il momento. Lo stimo tantissimo come uomo e come allenatore, anche nella passata stagione ci ha messo in difficoltà. Il Verona si è rinforzato, l’ho visto in più circostanze e hanno tanti giocatori che hanno voglia, fame e qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino passa pure all'Arechi e continua a sperare di riaprire il discorso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 febbraio 2024...

Dal Network

Le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia dello scontro con il Monza preceduto da...
di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
Forza Monza