Forza Monza
Sito appartenente al Network

Il Premio ‘Amici dei Bambini’ è del brianzolo Colpani

"Un esempio per i più giovani", il centrocampista del Monza ha ritirato nelle scorse ore il riconoscimento: ecco le sue parole

Presentato a Milano, nelle scorse ore, il Torneo ‘Amici dei Bambini’ giunto alla diciannovesima edizione. L’U.S. Aldini Bariviera – in collaborazione con Ai.Bi. -ha assegnato i premi Amici dei Bambini – Un Esempio per loro: tra i premiati dell’anno, c’è anche Andrea Colpani.

“Sono molto contento di ricevere questo premio, come tanti ragazzi che vedo qui anche io pensavo soprattutto a divertirmi, poi continuando a crescere ho dovuto fare anche dei sacrifici, ma ne è valsa la pena perché si è avverato il mio sogno”, ha dichiarato il centrocampista, come riportano i media ufficiali biancorossi. Riconoscimento anche per l’allenatore dell’Under 15 biancorossa Luca Morin.

Nel corso dell’evento è stato illustrato lo scopo benefico del torneo, il cui ricavato andrà a sostegno del progetto di Ai.Bi. “Casa Padre Mario”, la nuova comunità educativa per adolescenti intitolata alla memoria del Padre missionario in Brasile che, 40 anni fa, ispirò la missione di accoglienza di Amici dei Bambini. Il torneo, riservato alla categoria Esordienti 2011, si svolgerà dal 7 aprile al 9 giugno 2024 presso il centro sportivo Aldini a Milano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il difensore non ci sarà sabato 2 marzo contro la Roma...
L'argentino attende la sentenza sul suo caso e spera nel taglio della squalifica...

Dal Network

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il capitano del Monza è simbolo e orgoglio del club: e ora cerca una soddisfazione...
Il capitano dei sardi ko contro il Napoli. Due mesi di stop e salterà anche...
Forza Monza