Forza Monza
Sito appartenente al Network

Kean cerca nuovamente squadra. Ma il Monza è al completo

L'attaccante è tornato alla Juventus dopo il fallimento della trattativa con l'Atletico. Ma il Monza è già al completo

Era tutto fatto, compreso l’accordo sui 500 mila euro da versare alla Juventus per il prestito oneroso, ma quando a Madrid hanno verificato che sarebbero servite almeno altre tre settimane per conferire a Kean una condizione atletica accettabile, hanno deciso di annullare l’operazione. Scrive Tuttosport.

E attenzione: non è che questo epilogo sia spiaciuto più di tanto a Diego Simeone. Il tecnico argentino ha sempre sperato nella permanenza di Angel Correa, suo fedelissimo con cui il feeling è molto forte. La cessione del duttile attaccante argentino, del resto, era una delle condizioni per aprire le porte all’arrivo di Kean, ma dopo gli interessamenti da parte degli arabi dell’Al Itthiad risalenti a una settimana fa, la pista sembra essersi definitivamente inaridita.

L’insieme di queste dinamiche ha dunque fatto sì che il blitz di Kean a Madrid si sia rivelato infruttuoso e che il ritorno a Torino sia stato immediato. Il suo agente Alessandro Lucci si è rimesso subito in cerca di una alternativa, ma le piste italiane nel frattempo si sono chiuse. Il Monza ha risolto il problema dell’attacco con Milan Djuric dal Verona, la Fiorentina ha definito il prestito di Andrea Belotti dalla Roma e tutto il resto sembra abbastanza bloccato.

Da qui a stasera (alle ore 20.00 la chiusura delle trattative) si cercheranno altre soluzioni, ma non è detto che si possano aprire altre soluzioni estere visto che non tutte la Federazioni hanno lo stesso timing.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Il centrocampista del Monza resta in Brianza dopo un tentativo last minute del Besiktas...
Il centrale del Monza può scendere di categoria per trovare minuti...

Dal Network

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il capitano del Monza è simbolo e orgoglio del club: e ora cerca una soddisfazione...
Il capitano dei sardi ko contro il Napoli. Due mesi di stop e salterà anche...
Forza Monza