Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Lasciati punti per strada, ma ho visto una buona reazone”

Il tecnico ha presentato la sfida contro il Genoa in programma domani. Le sue parole:

“Abbiamo lasciato dei punti per strada ma con ottime prestazioni, quindi la speranza è di ritrovarli. Abbiamo reagito in maniera positiva in settimana”.

“Vignato soffre di un problema agli adduttori. Ha fatto un percorso di recupero oculato e la scietà ha messo a disposizione tutto. Martedì dovrebbe rientrare con la squadra. Anche Izzo dovrebbe tornare martedì in gruppo”.

“Per Valentin è stata una bella settimana, l’ho visto motivato e carico. Ha grande mentalità, vuole fare il calciatore ad alti livelli. Questa sua freschezza e personalità deve sempre esserci”.

“Pochi tiri da fuori area? Non ci sono quasi più gol da fuori area, è un dato che si è abbassato per tutti. Le difese sono più attente e non lo consentono più come un tempo”.

“Con Gilardino c’è un rapporto speciale. Abbiamo giocato in nazionale insieme, poi allo Spezia abbiamo fatto sei mesi insieme. Ho conosciuto una grande persona, un lavoratore. Con una neopromossa sta facendo un grande lavoro, il Genoa è difficile da affrontare, è una squadra che viene a prenderti alto e sa giocare anche a calcio. I punti adesso iniziano a essere pesanti”.

“Ho visto una grande settimana da parte di tutti. Non ho ancora scelto la formazione. Mi piace lo spirito che ho visto e sono tranquillo. Colpani e Valentin possono giocare insieme, sono giocatori di talento e a me piace averli. Alla squadra però chiederò di non andare sotto, perché ci stiamo andando troppo spesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore non ci sarà sabato 2 marzo contro la Roma...
L'argentino attende la sentenza sul suo caso e spera nel taglio della squalifica...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Dal Network

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il capitano del Monza è simbolo e orgoglio del club: e ora cerca una soddisfazione...
Il capitano dei sardi ko contro il Napoli. Due mesi di stop e salterà anche...
Forza Monza