Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpa costa almeno 20 milioni e piace a mezza Serie A

Approfondimento della rosea sul centrocampista, grande protagonista con il Monza

Andrea Colpani è il bomber del Monza nonostante faccia di mestiere il centrocampista/trequartista. E la sua media realizzativa è finita anche sotto gli occhi di Spalletti che infatti lo ha convocato per i prossimi impegni dell’Italia.

Tra le grandi interessate c’è sicuramente l’Inter. “Con il Monza abbiamo un ottimo rapporto ed eventualmente ne parleremo in futuro” si è limitato a rispondere Marotta quando gli è stato chiesto del ragazzo di Brescia. Il d.s. Ausilio a settembre è andato a vederlo all’U-Power Stadium nella sfida tra gli uomini di Palladino e il Lecce. Gli 007 interisti però lo conoscono da quanto è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Si legge su gazzetta.it.

Colpani probabilmente è uno dei rari casi in cui la Dea ha sbagliato la valutazione su uno dei suoi ragazzi: credendo che non avesse sufficiente fisico per affermarsi ad alti livelli, lo ha ceduto il prestito con obbligo di riscatto (in caso di promozione) al Monza. La cifra? Nove milioni. Di certo sarà rivenduto almeno al doppio, ma se dovesse andare avanti con questo ritmo, la valutazione supererà i 25 milioni.

Il 3-4-2-1 di Palladino è il vestito adatto, ma tanti addetti ai lavori sono pronti a scommettere su una sua maturazione tattica ovvero una trasformazione in mezzala da 3-5-2 o da 4-3-3. Ecco perché dalla corsa a Colpani non vanno escluse neppure il Milan (Moncada lo ha visionato di persona) e la Roma. Tanto meno la Fiorentina, passata al 4-2-3-1 per valorizzare il sempre verde Bonaventura che però il prossimo agosto di anni ne compirà 35.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza