I giornali sull’ingenuità di D’Ambrosio: “L’espulsione è corretta”

Tante proteste in campo dei giocatori brianzoli per il doppio giallo che ha lasciato la squadra di Palladino in dieci uomini

Il pensiero de La Gazzetta dello Sport è chiaro: “Il secondo giallo forse è severo, ma uno della sua esperienza doveva evitare il rischio”.

Ecco il Corriere dello Sport a riguardo: “L’unica cosa giusta è l’espulsione di D’Ambrosio (ma quel giallo fatto a 70 metri dalla porta…). Per il resto Ayroldi malissimo: disciplinare, tecnico, comportamentale.  Corretto ammonire D’Ambrosio due volte su Belotti: il primo giallo a poca distanza dal limite dell’area, il secondo in ritardo netto (imprudente?), tecnicamente non fa una piega. Tecnicamente…”.

TuttoSport, a tal proposito, scrive “Anche se il rosso appare esagerato, è troppo ingenuo il fallo su Belotti per un giocatore della sua esperienza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore dell'Inter, attualmente al Monza, vuole restare in Serie A: ecco le sue parole......
A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore...

Altre notizie