Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi sul Monza: “I ragazzi di Palladino danno soddisfazioni”

Grandi complimenti ed elogi per la squadra brianzola direttamente dall'ex commissario tecnico azzurro, ecco il suo bilancio sulla Serie A

“Vedere a 12 punti, cioè subito dietro la zona “europea”, una squadra come il Monza, è un motivo di soddisfazione perché significa che il calcio italiano sta cominciando a crescere. Il lavoro di Palladino, allenatore giovane che cerca sempre di avere il possesso del pallone, è chiaro. E’ forte la radice italiana della squadra e dunque aumenta anche il senso di appartenenza: Galliani sta seguendo l’input voluto da Berlusconi. Lo ha detto l’ex ct della Nazionale, Arrigo Sacchi, su ‘La Gazzetta dello Sport’.

“E Palladino, che ora dovrà inserire un elemento di fantasia come il Papu Gomez, si è allineato alle richieste della società e sta cercando di proporre un gioco piacevole e coinvolgente. Mi piace anche la decisione di puntare su un centravanti italiano come Colombo, che può dare parecchie soddisfazioni. In generale, del Monza colpisce il modo in cui sta in campo, l’organizzazione difensiva e il coraggio in fase di aggressione” ha spiegato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza