Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Lecce 1-1, le pagelle biancorosse di ForzaMonza: bagno di umiltà per Sorrentino, psicodramma Mota

Queste le nostre valutazioni dopo la sfida dell’U-Power Stadium

Il Monza pareggia 1-1 contro il Lecce. Ecco le pagelle di ForzaMonza:

SORRENTINO 4,5: Erroraccio che regala il vantaggio al Lecce alla prima avanzata, poi non pago prova a strafare rischiando grosso in almeno altre due circostanze. Occasione che andava sfruttata con più umiltà.

CALDIROLA 4,5: Commette il fallo da rigore facendosi ammonire dopo un minuto, ma le colpe non sono tanto sue. Per il resto gara solida, finché non si fa buttare fuori in maniera ingenua.

IZZO 6: Evita il giallo nella situazione più caotica e, eccezionalmente, questa volta è lui quello più “pulito” in difesa.

PABLO MARI 5: In difficoltà contro Krstovic. Conferma un inizio di stagione sottotono. (46′ A. CARBONI 6,5: Entra concentrato e si conferma una carta sicura, poi trova anche il primo gol in Serie A che gli viene sottratto dal Var)

BIRINDELLI 6: Ci mette grinta e non si risparmia mai, manca ancora un po’ di qualità ma apprezzabile la costanza. (66′ PEDRO PEREIRA 6: Entra con il piglio giusto, buono il sostegno a destra)

PESSINA 6: Riesce a stare alto rispetto alle scorse uscite, tornando a proporsi anche nelle zone calde dell’attacco come da tempo non gli riusciva.

GAGLIARDINI 6: Ci prova spesso con dei tiri velenosi, non trova mai la porta ma è sempre una soluzione in più per la squadra. Spreca un’occasionissima nel finale, ma almeno è sempre lì a creare problemi agli avversari.

CIURRIA 5,5: Tantissima corsa, ma poca incisività in fase offensiva. (89′ KYRIAKOPOULOS sv)

COLPANI 7: Atteso alla gara della conferma il Flaco non ha deluso prendendo per mano la squadra nel momento più difficile. Poi tanta qualità nelle giocate.

CAPRARI 6: Sfortunatamente uscito al 26′ per un infortunio al ginocchio, ma c’è anche del suo nella rete del pari di Colpani. (26′ DANY MOTA 4,5: ha una buona palla gol nel primo tempo che sciupa con un tiro molle, nella ripresa ne spedisce un’altra fuori incredibilmente, oggi non avrebbe segnato nemmeno con le mani)

COLOMBO 6,5: Tanto gioco di sponda ed è suo l’assist per la rete di Colpani. Buona la prima da titolare. (66′ MARIC 5,5: Lento e non incide)

PALLADINO 5,5: Le ripartenze dal basso a tutti i costi gli costano caro. A suo favore però va una buona reazione della squadra e i cambi quasi obbligati con soluzioni limitate. Non convince la sostituzione di Colombo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza