Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Non tutto è andato male, buon primo tempo. Mercato? Operato in maniera intelligente”

L’allenatore del Monza ha parlato a Dazn nel post gara di Atalanta-Monza. Le sue parole:

“Non tutto è andato male. Se ci focalizziamo solo sul risultato è normale che il 3-0 dispiaccia, ma abbiamo affrontato un’Atalanta che lotterà nelle parti alte della classifica. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, mi spiace per il secondo gol perché è stato fatto un errore di concetto. Poi sul 3-0 è difficile andare a riprenderla, ma è una partita che ci fa crescere, sappiamo benissimo che dobbiamo fare un’altro campionato rispetto all’Atalanta”.

“Il 2-0 ci ha tagliato le gambe perché eravamo in partita e stavamo facendo bene, stavamo soffrendo poco. Analizzeremo, sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Adesso c’è la sosta, ci riposiamo due giorni poi ripartiamo”.

“Conosciamo l’Atalanta e quando ti vengono addosso sono animali, ti fanno giocare male. Io agli attaccanti ho chiesto di cercare gli spazi e le occasioni le abbiamo avute. C’è mancato un po’ di lucidità negli ultimi metri. Complimenti a Gasperini, per me è stato un maestro sia a livello umano che calcistico, ha rivoluzionato il calcio italiano”.

“Il mercato è stato fatto in maniera intelligente. Abbiamo preso giocatori d’esperienza come D’Ambrosio e Gagliardini, più tanti giovani che dovranno crescere. Il nostro campionato sarà quello della salvezza. Sappiamo di aver perso 12 gol di Carlos Augusto, ma sarà compito mio trovarli da un’altra parte. Se ci salviamo all’ultimo minuto dell’ultima giornata dobbiamo essere soddisfatti”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Spalletti, seppur detentrice del titolo conquistato nel 2001, nell'urna del'Elbphilharmonie di Amburgo...
Il mercato di riparazione è alle porte e il Monza può ragionare su eventuali rinforzi...
Un messaggio chiaro, diretto, verso il centrocampista brianzolo dopo la gara di ieri: secondo il...

Dal Network

Forza Monza