Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere: Monza, ossatura confermata. E’ la notizia migliore

Approfondimento del quotidiano sulla situazione del club brianzolo che si prepara a scendere in campo per la prima di campionato

Adriano Galliani e il suo staff hanno speso 40 milioni, tra arrivi e riscatti, per Pessina, Marì, Izzo, Caprari, Petagna e Cragno (girato al Sassuolo). Hanno preso a zero due giocatori esperti come Gagliardini e D’Ambrosio. Scrive il Corriere dello Sport.

In prestito sono stati aggiunti in rosa Valentin Carboni (che per Galliani è un prospetto di campione), Kyriakopoulos, Gori e Cittadini mentre a Colpani, Ciurria, Mota, Machin, Maric, Caldirola e Di Gregorio è stato rinnovato il contratto.

Carlos Augusto è andato all’Inter, Rovella è tornato alla Juve per essere ceduto alla Lazio, ma l’ossatura della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione è rimasta invariata. E questa, per il Monza e i suoi tifosi, è la notizia migliore.

Non solo: Palladino è stato bravo a creare un gruppo coeso che gioca bene a calcio e fa risultati, ma è anche molto unito fuori. E basta vedere i social dei calciatori e delle loro compagne per accorgersene. Anche questo è un aspetto molto caro agli attuali dirigenti così come lo era a Berlusconi: quello del Monza è un ambiente sano ed è per questo che sul mercato, da qui alla fine, potrebbe esserci qualche altra sorpresa. Considerando quanto fatto in carriera da Galliani non sarebbe una novità per nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza