Il centrocampista è di proprietà della Juventus, Allegri non vorrebbe farne a meno ma il club bianconero potrebbe decidere di farlo giocare altrove
“La Lazio ha concentrato le proprie attenzioni su Wieffer […] Non è l’unico candidato, perché l’imminente chiusura dell’affare Pellegrini ha riavviato i contatti con Giuntoli. Meglio non sbilanciarsi. Oggi sono previsti colloqui e contatti tra la Lazio e la Juve. Sarri tornerà a bomba. E’ fissato con Nicolò Rovella, 21 anni, appena rientrato dal prestito al Monza e attualmente fermo per infortunio”. Su ‘Il Corriere dello Sport’ si parla dell’ex centrocampista brianzolo, oggetto del desiderio di Lazio e (ancora) Monza.
Ma su di lui c’è anche il Monza: “Galliani insiste per riportarlo in Brianza. Allegri non vorrebbe cederlo, ma rispetto a un mese fa (quando se n’era già cominciato a parlare) il club bianconero ha concesso un’apertura. Non ha un fisicaccio, ma corre forte, morde, ha contrasto”.



Ottimo giocatore, peccato gli manchi il tiro.
Magari tornasse sarebbe il miglior acquisto possibile
Nicolò, Monza ti aspetta ⚪️🔴
A me non dispiacerebbe anche riavere Sensi
Rovella deve tornare al Monza
Cuore Biancorosso
Sarri ; guarda altrove ,in Africa please
Lotito non paga gli stipendi ..chiedere a Luis Alberto..vieni al Monza ormai sei di casa conosci ambiente ..poi vicino a Segrate casa tua..
Sarri…togliti la fissa !! perché Nicolò o resta alla Jive (spero di no…..) o torna al Monza