Galliani: “Il Monza è la mia assoluta priorità. Europa? Vedremo”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato del presente e del futuro del club dopo la scomparsa di Berlusconi

Adriano Galliani a Sky Sport ha risposto a una domanda sulla proprietà del club brianzolo: “Io mi occupo di Monza e il Monza è l’oggetto. Qualunque domanda che riguarda la società vanno rivolte alla Fininvest. Il mio futuro? Monza è la mia assoluta priorità, lo è da quando ero bambino e quindi finché non mi caccia la Fininvest o chiunque sia andrà così, ho una missione“. Riporta Gianluca Di Marzio.

Infine, Adriano Galliani ha parlato della prossima stagione, ormai alle porte: “Pronostico? Non posso sbilanciarmi, vediamo il 2 settembre. Europa? Vedremo più avanti”. E sulle amichevoli ha concluso: “Sono importanti per avvicinarci alla stagione, giocheremo con la Sampdoria, poi trofeo Berlusconi e poi campionato con l’Inter”.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gian Paolo
3 anni fa

Dopo la 1^stagione sfavillante!!!in un campionato dove non ha mai militato in 110 anni di storia!! TUTTI noi tifosi biancorossi, attendiamo con trepidazione il riassetto in campo con nuovi acquisti, che Sicuramente, faranno alzare l’asticella per traguardi sempre più ambiziosi…..

Commento da Facebook
3 anni fa

Avevi un conto sospeso da 43 anni e lo hai portato a termine grazie

Articoli correlati

luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...
Monza
Sono 25 i giocatori convocati da Juric per la gara interna del Monza contro il...
Ivan Juric
Il tecnico del Monza presenta la sfida contro il Napoli e analizza il ko con...

Altre notizie