Forza Monza
Sito appartenente al Network

Cragno resta in uscita, Empoli e Fiorentina in prima fila

Il portiere biancorosso dopo il rinnovo di Di Gregorio aspetta l’offerta giusta per trasferirsi altrove

IN USCITA. L’avventura di Alessio Cragno con la maglia del Monza è ai titoli di coda. Il portiere vuole tornare protagonista e giocarsi un posto in nazionale come ai bei tempi di Cagliari, ma per farlo dovrà lasciare i biancorossi. Con il rinnovo di Di Gregorio si è chiuso l’ultimo spiraglio di un rilancio che sarebbe potuto arrivare con l’eventuale partenza del milanese, osservato speciale del Nottingham Forest e dell’Inter che però hanno scelto altre piste.

IPOTESI. Anche su Cragno però il mercato non manca. In fondo si parla di un portiere che ha vestito la maglia della nazionale azzurra e che in Sardegna si è distinto come uno dei migliori numeri uno del campionato, battendo inoltre a suo tempo la concorrenza di Vicario. La partenza di quest’ultimo al Tottenham ha liberato il posto all’Empoli, ora favorito per aggiudicarsi proprio Cragno, anche se la concorrenza di Caprile è forte. C’è poi la Fiorentina, altra squadra in cerca di un portiere e che già in passato aveva sondato il terreno, ma che guarda anche a Audero della Sampdoria.

Al momento però nessuno proposta concreta è stata presentata, ma solo incontri interlocutori per capire le possibili strade da percorrere per il trasferimento. Prima di tutto ci sarà da convincere Galliani con un’offerta che possa far rientrare il Monza dei circa 3,5 milioni spesi per il cartellino del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da Tuttosport sono diversi i club che cercano il portierone del Monza...
L'Inter punta Colpani e in vista dell'estate ha già cominciato a studiare la strategia migliore...

Dal Network

Altra sconfitta in trasferta arrivata nel finale di partita, stavolta la decide Dany Mota...
Le parole in conferenza stampa di mister Alberto Gilardino alla vigilia di Monza-Genoa, match dell'U-Power...
Forza Monza