Forza Monza
Sito appartenente al Network

Inizio col botto e finale al cardiopalma, gli ostacoli nel calendario del Monza

I biancorossi partiranno a San Siro contro l’Inter e chiuderanno a Torino contro la Juventus

L’INIZIO. Esordio a San Siro contro l’Inter per il Monza di Palladino. La gara è un bello schiaffo iniziale, ma i biancorossi hanno delle carte importanti da giocare. Intanto l’anno scorso i nerazzurri hanno sempre sofferto la squadra brianzola, inoltre incontrare le big a inizio campionato consente di livellare maggiormente il divario tecnico vista la preparazione estiva ancora pesante sulle gambe dei calciatori.

Avanti tutta poi dalla sesta all’ottava giornata dove in fila ci saranno squadre della stessa fascia quali Bologna, Sassuolo e Salernitana, con due gare su tre in casa. Pericolosissimo il trittico dalla sedicesima alla diciottesima giornata con Milan, Fiorentina e Napoli da sfidare in serie con visite annesse a San Siro e Maradona.

LA FINE. Prima di tutto la salvezza, certo, ma occhio perché bisognerà davvero ottenerla con largo anticipo. Le ultime sette giornate sono in salita e tolte le sfide con Lecce e Frosinone il Monza si troverà davanti solo compagini di medio alta classifica (sulla carta, poi vedremo cosa dirà il campionato). Gran finale allo Juventus Stadium dove i bianconeri rappresentano sempre una delle peggiori squadre da visitare all’ultima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Il portierone biancorosso commenta così sui social il pareggio di domenica....
Dopo una stagione fuori dal progetto, quest'estate è riuscito a farsi largo e ritagliarsi uno...

Dal Network

Forza Monza