Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti nel mirino della Lazio come vice Immobile

L’attaccante del Sassuolo che piace anche al Monza è finito nei radar di Lotito per occupare il posto di riserva di Immobile

Centravanti italiano, apripista e spaccaporte, under 25, segni particolari: disponibile da vice Immobile. Andrea Pinamonti sta scalando posizioni nella lista dei papabili per il ruolo di viceré. Perso Milik, le attenzioni della Lazio si stanno concentrando su una rosa ristretta di nomi e Pinamonti è tra questi. Scrive il Corriere dello Sport.

Ventiquattro anni, 1,85 di altezza, un talento da consacrare definitivamente. Sarri ne apprezza le caratteristiche tecniche, fisiche e la disponibilità ad occupare un ruolo scomodo, da attore non protagonista, almeno inizialmente. Pinamonti non fa problemi, cerca la grande occasione e nella Lazio da Champions si terrebbe a disposizione aspettando la chiamata. Immobile è reduce da un’annata terribile, spera di aver saldato ogni conto con la sfortuna.

Pinamonti sarebbe un vice compatibile. Il nome è sul tavolo, sta a Lotito tentare l’assalto. E’ stato riscattato dal Sassuolo per 20 milioni (dall’Inter), ma l’ammortamento consente di valutare offerte sui 15 milioni. E può sempre essere utilizzata la carta Cancellieri, obiettivo del Sassuolo un anno fa (prima di essere preso dalla Lazio). Il Sassuolo, bottega cara, non fa regali. Per trattare Pinamonti servono offerte concrete.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza