Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vignato e Sorrentino, aperitivo di fine stagione con il Monza Club Lissone

I due biancorossi hanno incontrato i tifosi ieri sera. Il comunicato del club che racconta la serata:

Nella serata di mercoledì 24 maggio, presso il Truth Cafe di Lissone, si è tenuto l’aperitivo di fine stagione dell’AC Monza Club Lissone. A rappresentare AC Monza erano presenti i calciatori biancorossi Vignato e Sorrentino e lo SLO Vincenzo Iacopino.

A due giornate dalla fine del campionato di Serie A, per i membri del club presieduto da Gabriele Mariani è stata un’occasione per ritrovarsi e celebrare la storica stagione della squadra di Palladino. Vignato e Sorrentino si sono goduti l’affetto dei presenti, e hanno fatto felici tutti i tifosi che volevano una foto o un autografo. Lo SLO Iacopino, a nome della Società, ha donato una maglia del Monza personalizzata al Club. A conclusione della serata, c’è stato il tradizionale taglio della torta rigorosamente biancorossa.

L’AC Monza Club Lissone è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione. AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 25 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza