Peluso: “Sapevamo che il Torino ci avrebbe messo in difficoltà, ma bene i subentrati”

Il collaboratore tecnico Federico Peluso oggi in panchina al posto dello squalificato Palladino ha parlato a Dazn dopo l’1-1 del Monza col Torino. Le sue parole:

“Caprari ci ha abituato a gol belli, se lo merita per come si sta comportando in settimana. Oggi in difficoltà? Lo sapevamo, il Torino è allenata da un grande allenatore che ti giocare male e viene uomo su uomo. All’inizio abbiamo subito un po’”.

“Cambio modulo? Volevamo aprire un po’ di più i loro difensori. Ci siamo messi col 4-2-3-1 cercando con le punte, Mota e Caprari, di aprire la linea difensiva e far giocare Pessina tra le linee cercando di svuotare molto per trovare poi Petagna. Credo sia stata una mossa azzeccata e faccio i complimenti a chi è subentrato, è stata una partita di sacrificio”.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Notizie di Pablo Mari’

danio conte
3 anni fa

ciao a tutti io oggi non avrei fatto giocare izzo si vedeva che non era lucido mentalmente a me personalmente sono contento per il risultato ma oggi la squadra non ha giocato come al solito specialmente alcuni giocatori tranne PETAGNA che secondo al giornalista DESSI’é stato determinante ma spero che entro fine campionato ci faccia almeno un gol cosi dedicheremo una pagina intera per lui

U.l
3 anni fa

Ma non vi vergognate a giocare con un camorrista in squadra?

Igor
3 anni fa
Reply to  U.l

Tu da dove sei uscito di bello?

Paolo
3 anni fa
Reply to  U.l

C’è qualcuno condannato in via definitiva? Ripigliati…

Articoli correlati

Al Brianteo tutto pronto per la sfida della nona giornata. Juric conferma Varela in attacco,...
.Ivan Juric
Ivan Juric cerca l’undici del Monza per la sfida col Napoli, con Varela confermato al...
luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...

Altre notizie