Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Settimana bellissima, pronti per la Fiorentina. Sensi? Recuperato”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia della sfida contro i viola. Le sue parole in conferenza stampa:

“La settimana è stata bellissima dopo una vittoria storica a San Siro. Ha portato tanto entusiasmo e quando ci sono queste vittorie è più facile preparare la settimana. Ma questo è un gruppo che ha sempre voglia di lavorare per migliorarsi. Siamo pronti”.

“La Fiorentina è allenata benissimo da un mister che stimo tantissimo. Italiano ha avuto un grande percorso di crescita prima con lo Spezia e poi con la Fiorentina. Mi stupiva che i viola non ottenessero i giusti risultati nella prima parte di stagione, ma il mister è stato bravo a ottenere i giusti automatismi. La Fiorentita sarà affamata e con voglia di fare risultato”.

“Sensi? Sta bene, per fortuna non ha nessuna lesione. L’abbiamo salvaguardato i primi due giorni della settimana poi è rientrato in gruppo. Non ci sono infortunati, abbiamo recuperato tutti e ho tanti dubbi, il che è importante perché i ragazzi mi mettono in difficoltà”.

“Domani sarà una partita bella, mi aspetto una bolgia allo stadio, con i nostri tifosi come li ho visti a San Siro. E mi aspetto di vedere anche la stessa squadra. Non dobbiamo porci limiti”.

“Contratto? Qui a Monza sto benissimo, però non è il momento giusto per parlare di contratto. Ci sarà tempo a fine stagione”.

“Berlusconi non l’ho sentito, ma so tramite il dottor Galliani che sta meglio, è forte. Aver regalato una gioia al nostro presidente è qualcosa di unico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza