Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata di gala con gli sponsor. Galliani: “Con Rinascente valori condivisi, store Largo Mazzini un simbolo”

Ieri sera, giovedì 20 aprile, il vice presidente e una delegazione di calciatori hanno incontrato gli oltre 150 sponsor del club allo store Rinascente Monza. Ecco il comunicato della società calcistica sull’evento:

“Grande entusiasmo per l’evento B2B organizzato dall’AC Monza insieme all’hospitality partner Rinascente. Nella serata di giovedì 20 aprile Rinascente Monza Largo Mazzini ha aperto le porte del negozio in orario di chiusura al pubblico esclusivamente agli ospiti AC Monza.

Oltre agli oltre 150 sponsor biancorossi, hanno preso parte all’evento i calciatori e l’AD Adriano Galliani, che ha salutato i presenti con uno stimolante discorso sulla prima storica stagione in Serie A e sulla crescita della Società dentro e fuori dal campo avvenuta grazie a Silvio Berlusconi. La Shopping Night di giovedì ha bissato il meet and greet tenutosi sempre in Rinascente nel pomeriggio di mercoledì 19 aprile che ha visto i calciatori Di Gregorio, Gytkjaer e Valoti incontrare gli oltre 500 tifosi in coda per una foto e un autografo.

Rinascente è Hospitality Partner AC Monza, avendo acquisito il naming rights della nuovissima sala hospitality dell’U-Power Stadium che sorge a bordo campo. Inoltre, lo store di Largo Mazzini è un Official AC Monza Corner in quanto all’interno è possibile acquistare i Kit Gara e i prodotti ufficiali Lotto Sport.

Il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza Adriano Galliani ha commentato: “Con Rinascente condividiamo valori fondamentali come il legame con il territorio e la ricerca della qualità e dello stile italiano. Lo store di Monza Largo Mazzini è un simbolo della città ed è stato bellissimo riunire in un luogo così iconico tutta la nostra grande famiglia, i tifosi e gli sponsor. La presenza del brand Rinascente ha arricchito ulteriormente la nuova e bellissima sala hospitality dello stadio che si affaccia direttamente sul terreno di gioco e ad oggi è una delle più belle Lounge della Serie A”.

“La nostra visione di Department store – spiega Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato di Rinascente – va oltre la semplice esperienza di shopping: è essere in commistione col territorio, motore di modernità e innovazione, luogo dove succedono le cose che non ti aspetti. Rinascente è in prima linea nel supportare il mondo dello sport e per farlo ha scelto di intraprendere questa partnership con AC Monza, una delle società sportive più fortemente radicate sul territorio. Così come il nostro store, anche l’AC Monza è uno dei simboli della città e con questa partnership prosegue l’impegno di Rinascente all’insegna della filosofia “PER LA CITTÀ, CON LA CITTÀ, NELLA CITTÀ”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
Variazioni tattiche, entusiasmo, qualità del gioco: ecco i motivi secondo il giornale sportivo, che porteranno...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedi 30 aprile 2024...

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza