Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino non è più una sorpresa. Rinnovo: la partita deve ancora entrare nel vivo

Berlusconi e Galliani hanno confermato il tecnico ma ancora non c’è un rinnovo del contratto che scade tra pochi mesi. E le offerte non mancano

Monza. L’appetito vien mangiando ma l’ingordigia è un vizio capitale. Il fioretto quaresimale di Raffaele Palladino sta nel sopportare in silenzio il digiuno di notizie sul suo rinnovo contrattuale, in scadenza a giugno. Lo ha detto a più riprese, il mister del Monza, senza riuscire a celare un distacco tanto forzato da non sembrare vero. Scrive Il Giornale.

«Ringrazio il presidente per le sue parole, però dobbiamo parlare di calcio. Non mi faccio distrarre da niente e da nessuno, non contano le parole», era stato ancor più netto prima di Salerno, riprendendo le frasi con cui Silvio Berlusconi aveva blindato il futuro del tecnico: «Ha avuto 6 offerte, ma resterà con noi». I giorni della sosta per la Nazionale non hanno portato novità e se è vero che anche il vicepresidente vicario Adriano Galliani aveva pronunciato uno «state tranquilli» a chi gli chiedeva del futuro del mister, la partita deve ancora entrare nel vivo.

Palladino, sorpresa non lo è più. E tante big gli hanno messo gli occhi addosso: due vittorie con la Juve, il pari imposto all’Inter, un approccio tatticamente camaleontico alle gare e quella ventata di novità che ha saputo portare. E se sopporta sino a un certo punto i continui accostamenti alla Conference League del suo Monza, ricordando che pur sempre di neopromossa si tratta, non è che Palladino non guardi in alto. Tanto che nessuno si scandalizza oggi nel sentire accostare il nome del mister a realtà importanti, come anche la Juve.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza