Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inaugurato il Monza Club Brugherio, presente il biancorosso Rovella

Il centrocampista ha partecipato all’inaugurazione del nuovo circolo di tifosi

INSIEME. C’era anche il biancorosso Nicolò Rovella alla presentazione dell’AC Monza Club Brugherio. Di seguito il comunicato del club che racconta l’evento:

Nella serata di mercoledì 22 marzo, è stato inaugurato l’AC Monza Club Brugherio. A rappresentare AC Monza erano presenti il centrocampista biancorosso Nicolò Rovella e lo SLO Vincenzo Iacopino.

Quasi 400 le persone che si sono ritrovate in Piazza Roma a Brugherio, dove la serata si è aperta con un piccolo spettacolo di Football Freestyle del campione Giorgio Luppi. Poi, accolto dal presidente del Club Mariano Vaccaro, è arrivato Rovella, che si è intrattenuto con i tantissimi bambini e ragazzi dell’All Soccer, società affiliata di AC Monza, per foto e autografi. Un vero bagno di folla a tinte biancorosse, che è proseguito al Centro Sportivo Comunale di Brugherio per la cena.

“Tifare sano, tifare Monza, dare forza ai Bagai” il motto del Club, che conta già più di 100 iscritti. L’AC Monza Club Brugherio è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione. AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...
Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza