
Durante la lettura della formazione scelta da Palladino per affrontare la Cremonese, ecco lo spettacolo di ‘Monza Cheer’
“Insieme allo speaker e insieme a Monza Cheer, Dai Bagai!”. Il Monza invita tutti i suoi sostenitori ad assistere, appena prima della gara interna contro la Cremonese di oggi, lo spettacolo delle “Monza Cheer”, eccellenza italiana tra le scuole di cheerleading.
Tornano all’ UPower Stadium dopo Monza-Spal del 2020, gara che aveva segnato il ritorno ufficiale in Serie B dei brianzoli. “Nel 2022 Monza Cheer ha fatto incetta di medaglie ai campionati nazionali di Bellaria con 11 ori, 3 argenti e 1 bronzo, con il primato di aver vinto, in una competizione, sia l’oro, sia l’argento, sia il bronzo. Le atlete (tra cui anche Giacomo, il primo cheer boy) si esibiranno durante la lettura della formazione ufficiale” spiega il club.
