Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cremonese 1-1, un errore rovina una partita in discesa

I biancorossi pareggiano, ma possono mangiarsi le mani per una gara che si poteva vincere agevolmente

LEZIOSI. La legge più antica del calcio ha colpito: se sbagli tanto davanti al portiere avversario alla fine il gol lo prendi. Il Monza si è complicato la vita da solo contro la Cremonese concedendo un gol a Ciofani in avvio di ripresa dopo una prima parte dominata in lungo e in largo. Pablo Marì serve un pallone molle a un distratto Machin e la frittata è fatta. Serviva più cattiveria, più cinismo. L’impressione è che purtroppo i biancorossi si siano specchiati troppo davanti a una squadra rimasta bassa per quasi tutta la partita.

A salvare Palladino e i suoi ragazzi da una figuraccia è stato l’asse Ciurria-Carlos Augusto, una delle specialità della casa. I due esterni confezionano il gol del pari restituendo fiducia ai biancorossi che premono per il sorpasso andando più volte vicini al 2-1. Purtroppo però non basta: termina 1-1. Ai brianzoli non resta che mangiarsi le mani per aver lasciato 2 punti per strada.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comportamento esemplare dei sostenitori biancorossi fu molto apprezzato all'Unipol Domus incoraggiando la trasferta degli...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza