Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Vogliamo giocarcela con tutti. Carlos Augusto? Non è recuperato”

L’allenatore biancorosso ha parlato alla vigilia del match contro il Milan. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Nella vita come nel calcio bisogna avere sempre ambizioni e noi cercheremo di giocarcela con tutti. All’andata è stata una buona gara contro il Milan, sono stati fatti errori individuali, ma anche col Bologna siamo riusciti a non ripetere gli errori dell’andata. Nella sosta per il Mondiale abbiamo lavorato molto a livello fisico e tattico, ma il vero salto di qualità è stato a livello mentale e questo mi fa piacere perché rispecchia il mio carattere”.

“Abbiamo lavorato bene in questa settimana. Purtroppo non siamo riusciti a recuperare Carlos Augusto che non sarà convocato, nemmeno Vignato che continua il suo lavoro a parte. Difesa a quattro? Potrebbe essere una soluzione, mi piace essere camaleontico e anche la squadra risponde bene. Il Milan ha cambiato sistema di gioco e adesso è in buona salute anche mentale, ma siamo pronti”.

“Alzare l’asticella? L’ho percepito dai ragazzi, è una cosa partita da loro e non da me. Non sappiamo dove possiamo arrivare ma dobbiamo essere umili perché con questa mentalità possiamo giocarcela con tutti. Non ci siamo prefissati un posto in classifica, il focus resta la salvezza ma l’obiettivo è prendere partita dopo partita”.

“Non ho sentito il presidente. Sappiamo che sarà una partita speciale per lui e per il dottor Galliani, la società per noi è uno stimolo e cercheremo di regalargli una soddisfazione. Pessina? A volte preparo la partita pensando come prima cosa alla posizione di Matteo. Non posso limitarlo, non gli chiedo nulla, è un giocatore straordinario”.

“Ho una rosa in cui posso contare su tutti. Stravedo per Gytkjaer, e lo dico oggi nonostante siano diverse partite che sta fuori. Innanzitutto è un grande uomo che in allenamento da il 101%, mi alza il livello degli allenamenti della squadra e sono sicuro che troverà spazio perché mi piace molto”.

“D’Alessandro? Lui è un leader nel gruppo e conto molto su di lui. Spero di dargli spazio, poi ovviamente si fanno delle scelte. Ma è un ragazzo che da il massimo e mi piace all’interno del gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza