Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Affrontiamo l’Inter con entusiasmo, difficile il recupero di Rovella”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia della sfida contro i nerazzurri

“Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, attrezzata e allenata molto bene. Lavora con grande intensità, chiude tutte le linee di passaggio. Per noi è bello, dobbiamo prendere questa partita con entusiasmo, veniamo da una buona gara a Firenze. Questa partita deve darci slancio, voglio 26 animali e uno stadio pieno”. Così mister Raffaele Palladino alla vigilia di Monza-Inter.

“Non vedo l’ora di scendere in campo domani, sono le partite che ti danno emozione, ti fanno crescere come allenatore e fanno crescere la squadra e l’ambiente. Deve essere una gara di grande entusiasmo, possiamo mettere in difficoltà una squadra forte. A me interessa la mentalità e la crescita della squadra”.

“Credo che l’Inter sia una squadra in salute che ha messo in difficoltà il Napoli subendo poco. Stiamo affrontando una squadra di grande livello, ma pensiamo a noi. Il pareggio di Firenze ci da grande autostima e dobbiamo cavalcare l’onda. Mi interessa la prestazione al di là del risultato. Dobbiamo crederci”.

“Vialli? Lo conoscevo bene. L’avevo conosciuto a Sky. Era una grande persona con un cuore grande, un’intelligenza incredibile. Lascia un grande vuoto dentro, mi sento di fare le condoglianze alla famiglia”.

Rovella? Sta lavorando a parte, proveremo la rifinitura, sta recuperando bene. Abbiamo oggi e domani per rimetterlo dentro. Sarà difficile ma ci proveremo“.

Mota e Petagna insieme? Potrebbe essere una soluzione. Penso che abbiano fatto tutti bene nel primo tempo, nel secondo tempo siamo stati più fluidi. Abbiamo tante soluzioni davanti, proverà a trovare quelle migliori in base alle caratteristiche dell’avversario”.

“Riguardo agli attaccanti, penso che ci dovremmo preoccupare se non creassimo occasioni da gol. Ma quando si creano è solo un problema di scelta finale, alzare la convinzione. Ci lavorerò nelle prossime settimane, ma sono contento del lavoro che fanno gli attaccanti, sono sicuro che i gol arriveranno. Gytkjaer? Lui è un martello, non si fa distrarre da nulla, è applicatissimo. Conto molto su di lui e ogni volta che l’ho chiamato in causa ha sempre risposto bene, potrebbe essere una soluzione domani”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza