Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monza e il mercato: chiara la priorità di mister Palladino

E’ iniziato il calciomercato invernale ma in casa biancorossa si continua a seguire la linea dettata dalla società ormai da settimane

«Ho chiesto semplicemente di sfoltire la rosa, perché siamo tanti e per rispetto di quelli che stanno fuori. Poi sappiamo che in certi reparti abbiamo bisogno di un po’ di qualità in più, ho chiesto di tenere il gruppo senza stravolgere la rosa. La società sa cosa serve, se arriva qualcosa bene, altrimenti sono felicissimo così perché la squadra mi sta dando soddisfazioni». Scrive La Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino dopo l’ottimo pareggio di Firenze portano all’analisi del mercato del Monza. Il quale sarà diverso da quello estivo. Niente stravolgimenti, ma aggiustamenti. Fa rima, si fa capire bene. Questo Monza che ha 17 punti in classifica dopo 16 giornate non necessita di essere stravolto. Ma migliorato. Come dice Palladino innanzitutto deve essere snellito.

Solo dopo aver limato il numero di giocatori che Palladino dovrà gestire al centro sportivo “Luigi Berlusconi-Monzello” si potranno aggiungere pezzi per alzare la qualità. Il passaggio delle uscite resta complicato perché i giocatori in Brianza sono trattati decisamente bene.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News