Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino (DAZN): “Oggi era un crocevia della stagione. Vittoria fondamentale”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria ottenuta dai suoi in casa contro l’Hellas Verona

Raffaele Palladino ha parlato a DAZN dopo la vittoria del Monza che ritrova i tre punti dopo tre ko consecutivi: Sensi? Gli è rimasta la caviglia. Si è spaventato tantissimo e adesso facciamo le valutazioni del caso. Ci auguriamo non sia una cosa gravissima. A fine partita l’ho trovato un pochino più tranquillo. Magari si è preso anche paura in campo. L’infortunio non è certamente una sciocchezza ma vediamo cosa diranno i dottori. Oggi sono contento a metà ma sicuramente Stefano tornerà più forte di prima”.

SULLA VITTORIA: “Questa è stata una vittoria fondamentale perché venivamo da tre risultati non positivi anche se con prestazioni buone. Avevo chiesto alla squadra di fare una grande partita perché questo poteva essere un crocevia della stagione. Mi piace affrontare questa partita in maniera tranquilla ed equilibrata. Dobbiamo capire tutti quanti che siamo una neopromossa e che non dobbiamo drammatizzare troppo le sconfitte. Abbiamo un’identità, abbiamo tanti giovani che stiamo crescendo. Questa partita dimostra che abbiamo ragazzi di grande personalità”.

SUI GOL: “Lavoriamo tutta la settimana su queste idee, questi principi di gioco. Sono contento perché c’è voglia di attaccare lo spazio, determinare. Possiamo fare ancora meglio. Mi è piaciuto l’atteggiamento del secondo tempo. Questa è stata una vittoria non semplice“.

SUL CAMMINO: “Mi preoccupavano queste tre sconfitte perché poteva subentrare un po’ di paura in una squadra con così tanti giovani. Ma oggi hanno avuto personalità e coraggio e hanno voluto questa vittoria. Sono soddisfatto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...

Dal Network

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza