Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'Angolo dell'Avversario

Bocchetti (DAZN): “L’espulsione ci ha danneggiato. Le prossime gare sono due finali”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i biancorossi di questo pomeriggio

L’allenatore dell’Hellas Verona, Salvatore Bocchetti ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Monza: “L’espulsione di Magnani è un episodio negativo perché avevamo preso le misure dell’avversario e stavamo giocando anche abbastanza bene. Questi episodi ti penalizzano. E’ la seconda partita che giochiamo in 10 per gran parte della gara”.

PRESTAZIONE. “Io mi aspetto sempre tanto dei ragazzi perché in allenamento lavorano duramente e mi danno sempre buone sensazioni, Questo episodio ci ha danneggiato. Stavamo facendo una buona gara e avevamo anche creato qualche occasione. In questo momento dopo il primo gol veniamo puniti“.

ESPULSIONE.Non ne ho parlato con l’arbitro, non ne abbiamo avuto modo, ma lo abbiamo fatto con lo staff come sempre dopo ogni gara”. 

PROSSIME GARE. “Sicuramente dobbiamo lavorare sulla testa per queste ultime due partite che vanno giocate come due finali per fare più punti possibili. Per fortuna, il divario non si è allungato siamo sempre lì aggrappati. Non molleremo mai, dobbiamo pensare già alla prossima partita”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario